ROBERTO MAZZINI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE SAP EMILIA ROMAGNA – Emilia Romagna SAP

ROBERTO MAZZINI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE SAP EMILIA ROMAGNA

In data odierna si è tenuto il IX Congresso Regionale SAP Emilia Romagna alla presenza del Segretario Generale SAP Stefano Paoloni, del segretario Generale Aggiunto On. Gianni Tonelli e...

In data odierna si è tenuto il IX Congresso Regionale SAP Emilia Romagna alla presenza del Segretario Generale SAP Stefano Paoloni, del segretario Generale Aggiunto On. Gianni Tonelli e del Segretario Regionale SAP uscente Andrea Longhi, al quale vanno i migliori auguri per l’incarico tecnico che sta rivestendo quale assessore alla sicurezza del comune di Imola e un ringraziamento per il lavoro svolto al timone del SAP Emilia Romagna.
I delegati provenienti da tutte le province dell’Emilia Romagna, dopo un partecipato dibattito, hanno eletto all’unanimità Roberto Mazzini segretario regionale SAP, già Segretario Provinciale per la provincia di Rimini e Segretario Regionale Aggiunto uscente. Continua pertanto il grande lavoro svolto dalla segreteria regionale Emilia Romagna, la quale con la conferma del gruppo di lavoro e di alcune forze nuove, si impegna a farsi portavoce di tutte le colleghe e colleghi della regione proponendosi ancora quale fucina di idee e di importanti innovazioni per la tutela degli operatori di polizia.
A corollario dei lavori congressuali la giornata è proseguita con il convegno pubblico “STALKING – ATTI PERSECUTORI – FEMMINICIDIO Analisi sociale ed evoluzione normativa” che ha visto come relatori il Prof. Antonello DE OTO, il Sost. Proc. Dott. Marco IMPERATO e l’Avv. Elisabetta ALDROVANDI, importantissimo momento di formazione e riflessione per tutti i partecipanti, al di là di qualsiasi polemica, sia interno alla stessa Polizia di Stato che esterno fornendo, grazie agli autorevolissimi relatori, validi strumenti sia dal punto di vista normativo che operativo.

ALTARIMINI

Categories
Emilia Romagna

RELATED BY

SEGUICI CON FACEBOOK