UN GRAN SUCCESSO LA 18ª EDIZIONE DEL TROFEO “SAP-SPORT RAVENNA” – Emilia Romagna SAP

UN GRAN SUCCESSO LA 18ª EDIZIONE DEL TROFEO “SAP-SPORT RAVENNA”

Domenica 7 aprile, si è disputata a Cervia la “27ª Granfondo Internazionale Selle Italia – la Via del Sale” nell’ambito della quale la Segreteria Provinciale del SAP di Ravenna ha organizzato la 18ª edizione del trofeo “SAP...

Domenica 7 aprile, si è disputata a Cervia la “27ª Granfondo Internazionale Selle Italia – la Via del Sale” nell’ambito della quale la Segreteria Provinciale del SAP di Ravenna ha organizzato la 18ª edizione del trofeo “SAP Sport Ravenna”una gara ciclistica riservata agli appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo della Polizia Penitenziaria, al Corpo dei Vigili del Fuoco, ai Comandi di Polizia Provinciale, ai Comandi di Polizia Locale, all’Esercito, alla Capitaneria di Porto, all’Aeronautica Militare e alla Marina Militare.
Nel comitato d’onore per la premiazione degli atleti vi erano inoltre, il Prefetto della Provincia di Ravenna dott. Castrese De Rosa, il Vicario del Questore di Ravenna dott.ssa Paola Liaci, il Segretario Nazionale SAP Roberto Mazzini, il Presidente Onorario del SAP On. Gianni Tonelli, il Segretario Regionale del SAP Emilia Romagna Andrea Longhi, il Segretario Provinciale del SAP di Ravenna Enzo Fiorentino.

La gara per aggiudicarsi il trofeo “SAP Sport Ravenna” prevedeva la possibilità di affrontare un percorso medio di 105 km o un percorso lungo di 152 km; al termine della gara è stato assegnato, inoltre, il 14° trofeo CESP (Consiglio Europeo Sindacati di Polizia).

LOCANDINA

IL RESTO DEL CARLINO

RAVENNATODAY.IT

RAVENNANOTIZIE.IT

Categories
DALLE PROVINCEEmilia RomagnaNEWS

RELATED BY

SEGUICI CON FACEBOOK